A Pasqua scegli Rimini e il pacchetto dell’Hotel Luxor

Che bello festeggiare l’arrivo della primavera al mare, tutti insieme! Basta scegliere per esempio le giuste offerte di Pasqua 2016 a Rimini e il gioco è fatto!

Certo, la Riviera Romagnola presenta un ampio ventaglio di proposte, e proprio per questo serve forse prestare ancor più attenzione per districarsi nel fitto groviglio di idee e last minute.

Per scegliere al meglio si può tenere conto per esempio di alcuni criteri molto importanti, come per esempio la vicinanza al centro storico, al mare e naturalmente i servizi della struttura, senza dimenticare il comfort delle camere. Se Rimini è bella, è bella anche perché permettefoto_pasqua_luxor di scegliere senza rinunciare a niente, potendo combinare la qualità alla giuste dose di risparmio.

Da questo punto di vista, di certo, la proposta dell’Hotel Luxor 4 stelle di Rimini, che si trova in Viale Tripoli 203 è ottima perché per Pasqua ci sono diversi pacchetti per 2 o 3 notti, per le coppie o per le famiglie, ricchi di servizi e risparmio.

Con i pacchetti dell’Hotel Luxor di Rimini ti sentirai davvero coccolato e avrai importanti benefit come la Guida Felliniana o la visita della Saraghina, a seconda del pacchetto che scegli.

Sarà questa l’occasione anche per provare la Ruota Panoramica di Rimini, che torna a grande splendore dopo la pausa per la manutenzione dell’autunno 2015/2016.

Insomma, tutto è pronto per accoglierti al meglio a Rimini durante la tua nuova vacanza di Pasqua in Romagna, devi solo scegliere quale camera preferisci e prenotare in una struttura tanto comoda quanto suggestiva come l’Hotel Luxor 4 stelle!

Potrebbe anche interessarti...