Per seguire TANEXPO fermati all’Holiday Inn Express Bologna Fiera

Le migliori offerte per TANEXPO a Bologna sono a tempo limitato, conviene prenotare subito per non perdere l’occasione di fermarsi in città a prezzi scontati. La Fiera Onoranze Funebri Bologna 2016 si terrà dall’1 al 3 aprile, presso il quartiere fieristico del capoluogo emiliano. Per poter seguire tutta la manifestazione e i tanti eventi in programma è necessario trovare un buon albergo in zona, in modo da non trascorrere troppo tempo imbottigliati nel traffico. img_tanexpo

Il luogo migliore dove soggiornare a Bologna è l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, in Via Del Commercio Associato 3-4, a meno di 5 minuti di macchina dalla fiera. L’albergo è particolarmente attrezzato per coccolare gli ospiti in viaggio di lavoro e propone interessanti pacchetti appositamente pensati per i business man. Oltre ad offrire un ampio parcheggio e delle comode camere, sono disponibili anche ampie sale per meeting aziendali, ideali per riunioni organizzate anche all’ultimo minuto.

Sul sito dell’Holiday Inn Express Bologna Fiera si può prenotare il soggiorno, dopo aver verificato tutte le offerte disponibili e i tanti servizi per i clienti. All’interno dell’albergo è disponibile anche una lobby room, dove trascorrere qualche ora in tranquillità, approfittando della connessione Wi-fi. Il ristorante Spazio Meraville propone un servizio di qualità e tanti piatti originali ogni giorno, regionali ed internazionali, ed è possibile accompagnarli con una selezione di ottimi vini regionali ed italiani.

Potrebbe anche interessarti...