Al Casale di Brolio in aprile il blues è il protagonista

Dal 7 al 9 aprile si terrà la sesta edizione dell’European Blues Challenge, in quella che è stata definita la capitale europea del Blues: Torrita di Siena. Quale migliore occasione sfruttare le offerte per l’European Blues Challenge 2016 per conoscere meglio questo angolo della Toscana. Trovando un buon albergo o agriturismo vicino a Torrita si potrà seguire la manifestazione e anche godere delle bellezze dei dintorni. img2_casalebrolio_blues_challenge

Un ottimo luogo dove soggiornare vicino a Torrita di Siena è il Casale di Brolio, in Località Brolio 74 a Castiglion Fiorentino. Questa struttura è totalmente realizzata all’interno di un antico casale ristrutturato per offrire alla clientela tutti i migliori comfort. All’interno del casale si trova anche il Ristorante Babette, che prepara quotidianamente ottime ricette, utilizzando i prodotti della campagna circostante. Un vero e proprio angolo di paradiso immerso nella natura e nel pittoresco paesaggio toscano.

Come potete verificare nel sito del Casale di Brolio, le offerte per l’European Blues Challenge sono molto interessanti e convenienti. Durante il soggiorno potrete anche approfittare di programmi esclusivi: come ad esempio gli itinerari di degustazione o le bellissime escursioni alla scoperta della campagna e delle colline.

La vicinanza con Torrita di Siena, a meno di mezz’ora di macchina, permette di seguire l’European Blues Challenge e tutte le manifestazioni correlate, come ad esempio Blues child, un concorso dedicato ai bambini delle scuole elementari, che produrrà un’interessante mostra.

Per vivere tutto questo basta solo prenotare!

Potrebbe anche interessarti...