Fermati all’Hotel Bologna Airport per il concerto di Luca Carboni a Bologna

Per il concerto di Luca Carboni a Bologna che si terrà 17 aprile a Bologna, è importante trovare un buon albergo in città. In questo modo diventa più facile godersi lo spettacolo, liberi da ogni stress.
Si potrebbe anche pensare di trascorrere un fine settimana nel capoluogo emiliano e godersi qualche giorno di vacanza e divertimento. luca-carboni ita

Tra i più comodi alberghi di Bologna c’è l’Hotel Bologna Airport, in Viale Marco Emilio Lepido 203/14, la sua posizione è perfetta, perché oltre ad essere a meno di 20 minuti di macchina dal Club Estragon, dove si terrà il concerto di Luca Carboni, l’albergo è anche vicinissimo al centro, senza trascurare che è facilmente raggiungibile l’autostrada e l’aeroporto. È quindi perfetto per chi arriva in città da lontano; offre anche soggiorni di diverse tipologie: dalla camera in stile B&B, alla Suite con tanti servizi compresi, fino al servizio Only Room, con il solo pernottamento.

L’Hotel Bologna Airport è ideale per chi si ferma in città solo per una notte, ma anche per chi vuole approfittare di un soggiorno più lungo. All’interno dell’albergo è disponibile un bellissimo American Bar, perfetto per uno spuntino o per un aperitivo. L’Hotel Bologna Airport offre ai suoi clienti anche un ampio ristorante, con menu originali e sempre gustosi.

Non resta che visitate il sito dell’albergo per verificare i prezzi dell’offerta per il concerto di Luca Carboni, così da prenotare in tempo la camera che si desidera.

Potrebbe anche interessarti...