Per il Music Inside Rimini 2016 scegli l’offerta di Hotel Luxor

Scegliete l’offerta per Music Inside a Rimini 2016: dal 7 al 9 maggio una fiera dedicata alla tecnologia e all’innovazione nel campo della musica, delle luci e dei video. Questa importante manifestazione avrà luogo a Rimini, ed è un’occasione imperdibile perché avrete la possibilità di vivere un fine settimana in fiera e unire a questo un soggiorno in riva al mare per godervi tutte le bellezze della zona. img_mir

Per godersi tutto il meglio della fiera di Rimini Music Inside non c’è nulla di meglio che trovare una buona offerta in un albergo nel capoluogo romagnolo. Provate ad esempio l’Hotel Luxor, in Viale Tripoli 203; l’albergo è situato in una zona tranquilla, non troppo lontana dal centro di Rimini e a due passi dal mare. L’Expo Centre di Rimini è a meno di 20 minuti in macchina, si potrebbe anche raggiungere con le biciclette volendo lo potete raggiungere con le biciclette messe a disposizione dall’Hotel Luxor.

Presso l’Hotel Luxor troverete tutto ciò che vi serve per un soggiorno perfetto; verificate nel sito dell’albergo tutte le condizioni ed i prezzi dell’offerta per Music Inside a Rimini.

L’Hotel Luxor è una struttura elegante, dotata di parcheggio gratuito e ogni mattina vi stupirà una ricchissima colazione, con tanti piatti della Chef Adina, preparati con i prodotti a km zero provenienti dalla campagna dell’entroterra. La colazione vi attende dalla mattina alle 6:15, fino alle 11:00.

Una grande occasione e una location perfetta, da non perdere assolutamente!

Potrebbe anche interessarti...