All’Hotel Astor il weekend a Bologna è più romantico

Un week end romantico a Bologna è un’idea splendida per chi vuole rinsaldare il rapporto di coppia. Il capoluogo emiliano è ricco di monumenti storici ed artistici che vale sempre la pena visitare.2

Un fine settimana a Bologna permette di visitare l’ampio centro storico e di respirare l’atmosfera incredibile di questa millenaria città universitaria.

Tra i tanti alberghi presenti a Bologna uno tra i più confortevoli è l’Hotel Astor, in Via Aristotile Fioravanti 42/2. Questa struttura offre un pacchetto per il week end di coppia dell’Hotel Astor e propone il soggiorno in camera doppia superior a prezzi veramente interessanti. Queste camere son molto confortevoli, arredate con gusto e con materassi in lattice e parquet alle pareti. Compresa nel prezzo c’è anche la ricca colazione a buffet.

Nel sito dell’Hotel Astor trovate tutte le informazioni riguardanti le offerte in corso ed è possibile anche prenotare direttamente online. Le proposte per il fine settimana di coppia a Bologna comprendono anche due biglietti dell’autobus a persona, in modo da potersi muovere con i mezzi pubblici. La macchina si può lasciare senza problemi presso il garage gratuito dell’albergo. Infine nella proposta dell’Hotel Astor c’è c’è anche la disponibilità di interessanti ristoranti convenzionati.

Una grande offerta da non farsi sfuggire!

Potrebbe anche interessarti...