L’Hotel Soleblu ha ottime offerte in pensione completa a Rimini

Per l’estate l’idea migliore consiste nello sfruttare le migliori offerte in pensione completa in Romagna. Rimini è una delle mete più ambite per l’estate, grazie alle proposte con pensione completa potrete trascorrere la vacanza dei vostri sogni in questa località, senza spendere cifre da capogiro. È però necessario trovare un albergo nella comoda zona di Rimini Marina Centro e molto vicino alla spiaggia!

Per chi desidera un hotel con piscina a Rimini Marina Centro, può trovare praticità e convenienza all’Hotel Soleblu, in Viale Regina Margherita 69, nel cuore di Rimini.

foto_soleblu_pens_completa_itaabc  L’Hotel Soleblu è a due passi da una delle spiagge più famose d’Italia e dal centro di Rimini, ideale per le passeggiate serali o per un pomeriggio da dedicare allo shopping. Gli ospiti dell’Hotel Soleblu possono approfittare di una comoda veranda vista mare e di una incredibile terrazza panoramica, munita di un ampio solarium e di una grande piscina riscaldata.

Per approfittare delle interessanti offerte per il periodo estivo dell’Hotel Soleblu è necessario connettersi subito al sito dell’albergo, perché i posti sono limitati. L’Hotel Soleblu offre ai suoi ospiti anche un ottimo ristorante, con tanti piacevoli menu tra cui scegliere ogni giorno. Si comincia con il piede giusto già a partire dal mattina, grazie all’ottima colazione a buffet, con tanti piatti dolci e salati preparati quotidianamente dallo staff di cuochi dell’albergo.

Mangiare bene, essere coccolati, rilassarsi e prendere il sole. La vacanza in pensione completa in Romagna non tramonterà mai, finché ci sono offerte così … appetitose!

Potrebbe anche interessarti...