L’Hotel Santoli di Porretta ha una bella idea per i viaggi di coppia

Un’offerta per coppie alle terme? L’Appennino bolognese propone dei meravigliosi paesaggi naturali, diverse vallate, tanti interessanti borghi e, tra le località più note, non si può non citare Porretta, famosa fin dall’antichità per le sue terme. Trascorrere una vacanza in questa cittadina può essere davvero un’esperienza rilassante e, se stai pensando a un soggiorno romantico con il tuo lui o la tua lei, puoi approfittare delle tante offerte che propongono gli hotel per una vacanza a due. img_coppie_benessere

Tra i diversi hotel per coppie in Emilia Romagna c’è una struttura che merita di essere presa in considerazione: l’Hotel Santoli. Un hotel tre stelle direttamente collegato al centro termale che offre un’ospitalità a tutto tondo per una vacanza benessere.

L’Hotel Santoli, che precisamente si trova in Via Roma 3 a Porretta Terme, si può definire la location ideale per trascorre un soggiorno con la propria anima gemella. Infatti, oltre all’aperitivo di benvenuto, lo spumante e i cioccolatini in camera, l’albergo riserva alle coppie una camera con terrazzo privato e serve loro una romantica cena a lume di candela per degustare le delizie culinarie di quest’angolo di Appennino.

L’offerta però non finisce qui! Il Santoli è dotato di un attrezzatissimo centro benessere e per le coppie sono previsti l’accesso esclusivo, un massaggio e persino il kit di cortesia con accappatoio, cuffia e ciabattine: insomma un hotel che è un vero paradiso per gli innamorati!

Infine il benessere raggiunge l’apice con il ristorante “Il Bassotto” dell’Hotel Santoli che propone un menù legato al recupero delle antiche tradizione locali e in più si impegna ad unire alla tradizione la qualità degli ingredienti, tutti biologici a Km zero. Quindi è davvero una grande idea trascorrere un soggiorno per due a Porretta Terme perché oltre a beneficiare delle straordinarie capacità curative delle acque termali, tutto viene completato con dell’ottimo cibo!

Non vale la pena perdere una grande occasione di benessere, infatti è sempre il momento giusto per un buono e sano relax, cosa aspetti?

Potrebbe anche interessarti...