In agosto scegli Porretta Terme e il pacchetto dell’Hotel Bertusi

Grazie alle offerte per un agosto di benessere potete trascorrere il vostro soggiorno nel cuore dell’appennino tosco-emiliano dedicandovi al relax senza preoccuparvi del prezzo. Le proposte per il periodo estivo comprendono tanti bonus interessanti, che rendono la vacanza ancora più piacevole. foto_agosto_aggiornamento_bertusi

La zona di Porretta Terme è rinomata in tutta Italia per i bellissimi boschi che vi si trovano, perfetti per chi ama le passeggiate. Nei dintorni trovate anche tanti luoghi dai visitare.

Per chi cerca un buon hotel benessere in Emilia Romagna, con proposte a prezzi accessibili, il luogo migliore dove soggiornare è l’Hotel Bertusi, in Via Mazzini 105 a Porretta Terme.

L’Hotel Bertusi è un ottimo albergo a gestione familiare, che propone degli interessanti pacchetti per il mese di agosto: il soggiorno comprende il trattamento di pensione completa e la possibilità di sfruttare il comodo centro benessere e di approfittare di un ottimo sconto sui trattamenti personalizzati.

Come potete facilmente verificare sul sito ufficiale dell’albergo, l’Hotel Bertusi è ricco di comodità per i suoi ospiti. Al suo interno infatti è situato un ottimo centro benessere, con fontana di ghiaccio, pannelli di sale dell’Himalaya, Bagno turco e sauna finlandese.

Dopo una lunga escursione nei dintorni, o una visita alle attrazioni più interessanti della zona, potrete godervi l’ottima cucina emiliana, preparata nel ristorante dell’Hotel Bertusi, utilizzando esclusivamente prodotti di prima qualità.
Si tratta di una bella opportunità per chi desidera una vacanza alternativa in occasione delle classiche ferie d’agosto, non credete?

Potrebbe anche interessarti...