Luglio last minute? Prova la comodità dell’Hotel Nobel

Il caldo di questi giorni sta facendo cercare a sempre più persone delle appetitose offerte di luglio nelle Marche per ritagliarsi qualche momento di svago e refrigerio solleticati dalla brezza marina.

È scoppiata una grande voglia di vacanze e perché resistere, se si riescono a coniugare la qualità e il risparmio, con gli appositi pacchetti pensati dagli hotel marchigiani?

Per chi ama il mare delle Marche e la solarità della Romagna, una buona idea potrebbe essere quella di cercare un hotel a Gabicce Mare, luogo di confine e interessantissima (e apprezzatissima) meta dei balneazione.
Tra gli hotel di Gabicce Mare vicini alla spiaggia e con ottime idee per le vacanze di luglio, si distingue l’Hotel Nobel, che mette a disposizione dei propri ospiti diverse tipologie di camere per personalizzare al meglio il proprio soggiorno (alcune, naturalmente, sono ottimali per le coppie mentre altre sono pensate per le esigenze delle famiglie).

La gestione dell’Hotel Nobel, di Marco e sua moglie Alba, è all’insegna della cordialità e della contagiosa simpatia, nonostante la parola d’ordine sia sempre comunque professionalità.

Per provare le emozioni della prossima vacanza di luglio nelle Marche, dunque, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’Hotel Nobel, per capire esattamente dove si trova (Via V.Veneto, 99) e per valutare voi stessi i servizi e i prezzi di partenza della last minute che meglio sposa le vostre esigenze.

Ogni tanto è giusto farsi un regalo e con questo caldo, passare una settimana di luglio al mare in pensione completa all inclusive sarebbe davvero un toccasana!

Potrebbe anche interessarti...