A settembre Livigno è stupenda. Vivila con questo pacchetto dell’Hotel Bucaneve

Con le offerte di settembre a Livigno la vacanza comincia con il piede giusto: tanti sconti che rendono il soggiorno ancora più piacevole. Livigno è la meta perfetta per le vacanze, anche in settembre: il clima permette tante escursioni all’aria aperta e in paese sono disponibili mille proposte per lo shopping, che permettono di sfruttare appieno i particolari sconti ottenibili in questa particolare località della Valtellina.

Cercate un hotel per famiglie in Valtellina? La meta giusta per le vostre vacanze è l’Hotel Bucaneve, in via S.S 301, al n° 194. Grazie al programma Family Hotel ogni giorno c’è una nuova esperienza e un’attività coinvolgente per i vostri figli, che impareranno a conoscere la montagna e tutti gli sport che vi si praticano in estate. All’Hotel Bucaneve trovate anche una comoda piscina, al piano interrato, riscaldata e con area relax, ideale per una pausa rilassante.
L’albergo è a due passi dal centro di Livigno, in una zona tranquilla, circondato da un ampio giardino con i giochi per i bambini.

Se volete trascorrere le vostre vacanze di settembre in montagna, scegliete l’Hotel Bucaneve: sul sito dell’albergo potete verificare i prezzi e i servizi compresi nei pacchetti per il periodo estivo.

Trovate anche un centro benessere, con tanti trattamenti esclusivi su prenotazione e sauna, bagno turco, docce emozionali e idromassaggio. L’accesso all’albergo è aperto anche agli animali di piccola taglia, per permettervi di condividere la vacanza anche con il vostro amico a quattro zampe.

Non fatevi scappare un’offerta così, affrettatevi a prenotare!

Potrebbe anche interessarti...