La montagna a settembre ti chiama al Paradiso

Per chi ama la fine dell’estate, le offerte di settembre a Livigno rappresentano una ghiotta occasione per ritagliarsi un po’ di tempo da dedicare a se stessi, immersi nella natura incontaminata del Piccolo Tibet.

Con meno gente in giro, i sentieri sono più intimi, è più bello riflettere durante le passeggiate e le attività all’aria aperta, senza dimenticarfoto_hparadiso_settembree il piacere di visitar le cantine e i famosi terrazzamenti della Valtellina, candidati a diventare Patrimonio Mondiale dell’Umanità e forieri di ottimo vino, tutto da gustare!

Se anche tu sei alla ricerca del giusto pacchetto, prova le proposte dell’Hotel Paradiso di Livigno, un 3 stelle che trovi in Via Freita, 1709. Si tratta di un albergo gestito ottimamente dalla famiglia Canepari, da anni specializzata nella migliore ospitalità in montagna.

In questo hotel per famiglie a Livigno, fino all’inizio della scuola i bambini sono gratis fino a 12 anni, motivo in più per non lasciarsi sfuggire l’occasione. In questo modo magari potrai finalmente fare anche un giro sul mitico Trenino Rosso del Bernina, una delle maggiori attrazioni del territorio (devi prendere il treno nella vicina stazione di Tirano).

Anche se sei amante dello sport, settembre è un mese favorevole perché il meteo in generale regala giornate splendide, caratterizzate dal cielo terso, e si possono fare anche tanti giri in mountain bike, sfidando le imponenti salite che a Livigno e dintorni si trovano in abbondanza!

L’Hotel Paradiso, anche da questo punto di vista, è l’ideale, visto che è convenzionato con il Bike Park del Mottolino!

Potrebbe anche interessarti...