Prova la vacanza in residence: a settembre Rimini ti aspetta all’Alma

Le località della Riviera Romagnola non hanno bisogno di presentazioni! Se sei alla ricerca di un’idea per trascorrere alcuni giorni in completo relax dai un occhio alle offerte residence Rimini a settembre! Una regione come l’Emilia Romagna che ha nel mare e nel divertimento i suoi punti forti, ma che è ricca di storia, arte ed eventi di gran prestigio, non può assolutamente deludere le aspettative.

IOfferte residence Rimini Settembre 2016l Residence Alma è uno dei più apprezzati residence a Rimini sul mare e si trova precisamente in Via Santa Margherita Ligure 4 a Bellariva (RN). Dispone di appartamenti spaziosi e dotati di ogni comfort, di diverse metrature e con angolo cottura, frigorifero e microonde, ideali per ospitare coppie, famiglie numerose o gruppi di amici in cerca di divertimento e benessere.

La struttura si trova a pochi metri dall’ampia spiaggia e nelle immediate vicinanze di ristoranti, bar e supermercati, oltre che di tutti i servizi indispensabili per trascorrere al meglio la tua vacanza.

Per prenotare una delle offerte in residence è sufficiente collegarsi al sito della struttura e navigare tra le diverse proposte che il Residence Alma ha da offrirti, per godere di uno dei periodi più rilassanti e ricchi di divertimento dell’intera stagione.

Questi appartamenti per vacanze si trovano infatti a pochi minuti dalla città di Rimini e dalle sue mille attrattive. Chi è in cerca di svago può optare inoltre per una giornata presso l’Aquafan, il parco Oltremare e una visita all’Italia in Miniatura, che in settembre sono ancora più belli perché con meno gente in giro si ha tutto il tempo per dedicarsi alle attrazione senza perdersi in lunghe code.

Potrebbe anche interessarti...