A 50 metri dalla spiaggia, scegli Hotel Helios a Diano Marina

Soggiornare in un confortevole hotel a Diano Marina è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una piacevole vacanza a due passi dal mare della meravigliosa Riviera di Ponente, in Liguria. La proverbiale accoglienza calorosa, tipica di questi luoghi, rende ogni vacanza l’occasione giusta per fare amicizia, rilassarsi e scoprire luoghi e abitudini lontane dai ritmi frenetici della città. La buona tavola ligure arricchisce le giornate in Riviera con il gusto e i sapori di una terra da sempre baciata dal mare.

Se cerchi un hotel a Diano Marina 3 stelle, l’Hotel Helios è probabilmente la soluzione più indicata, perché si trova a due passi dal mare, in una zona particolarmente tranquilla, lontana dalla confusione e dal traffico. Situato in via alla Fiorita, 9 a Diano Marina, l’Hotel Helios accoglie i suoi ospiti in una struttura moderna e confortevole, mettendo a loro completa disposizione anche l’invitante piscina del vicino Hotel Raffy, distante solo 10 metri. riviera_helios_diano_marina

Tra gli alberghi di Diano Marina, l’Hotel Helios si distingue anche per la sua capacità di prestare attenzione alle esigenze dei clienti. Il raffinato ristorante della struttura assicura la possibilità di preparare menu personalizzati, dedicati ai bambini o a chi segue una dieta gluten free.

Coccolati in albergo, rilassati in spiaggia: l’Hotel Helios è in convenzione con una splendida spiaggia a soli 50 metri dall’albergo, dove gli ospiti potranno divertirsi e scoprire l’impareggiabile bellezza del litorale di sabbia finissima di Diano Marina. Visita il sito dell’Hotel Helios e scopri i last minute per le tue prossime vacanze in Liguria!

Potrebbe anche interessarti...