Alla scoperta delle Dolomiti con le escursioni guidate di Hotel Crozzon

Tra le più belle escursioni di Madonna di Campiglio vi è certamente quella delle Dolomiti della Val Rendena, una zona montana incredibilmente suggestiva, apprezzabile non solo durante la stagione invernale ma in ogni periodo dell’anno, in virtù degli splendidi boschi e degli incantevoli laghi situati nel territorio. Per gli amanti della neve e degli sport invernali, Madonna di Campiglio rappresenta una località da non perdere, ricca di importanti strutture e di piste adatte a praticanti di ogni livello.

Vista esterna Hotel Crozzon

Hotel Crozzon – Madonna di Campiglio

Per vivere al meglio le escursioni delle Dolomiti nella Val Rendena, una delle più indicate soluzioni è quella di soggiornare presso l’Hotel Crozzon, situato a Madonna di Campiglio in Viale Dolomiti del Brenta 96. Si tratta di un hotel appartenente alla categoria 3 Stelle Superior, il quale è dotato di camere finemente arredate, di un parcheggio privato, di un moderno centro benessere con piscina idromassaggio e sauna e di un ristorante interno in cui gustare le specialità tipiche del Trentino Alto-Adige. La struttura, inoltre, mette a disposizione dei propri clienti delle escursioni guidate nelle più importanti località delle Dolomiti, con servizio di navetta gratuita verso i maggiori impianti sciistici.

Soggiorna presso l’Hotel Crozzon a Madonna di Campiglio e scopri il fascino delle Dolomiti. Tra lo spettacolo offerto dalle valli e gli efficienti servizi concessi dall’hotel, potrai trascorrere una vacanza all’insegna del sano divertimento e della natura, immerso in un’atmosfera da sogno.

Potrebbe anche interessarti...