Tecnargilla torna a Rimini, seguila fermandoti al Terminal Palace

Chi ha già dato uno sguardo alle offerte hotel Tecnargilla 2016, il Salone Internazionale della Ceramica e del Laterizio, in programmatecnargilla_terminalpalace dal 26 al 30 settembre, ha potuto notare come le offerte siano numerose e, spesso, orientarsi tra queste possa essere davvero difficile. L’ideale sarebbe trovare una struttura in cui poter godere di servizi esclusivi, ad un prezzo accessibile e, magari, senza rinunciare al comfort e all’ospitalità che ha permesso ad una città come Rimini di diventare una delle più amate al mondo.

Per fortuna, tra gli hotel 4 stelle a Rimini spicca la struttura Terminal Palace & Spa, in grado di offrire pacchetti unici e adatti a tutte le esigenze. Situato lungo il Viale Regina Margherita al civico numero 100 di Miramare, a Rimini, l’hotel Terminal Palace & Spa offre soluzioni adatte non solo a coppie, ma anche a piccoli gruppi di tre o quattro persone che vogliono ammirare la fiera e scoprire le ultime novità relative a ceramiche e laterizi. Le differenti proposte prevedono camere con o senza balcone, dai quali poter ammirare il lungomare di Rimini e il cielo stellato che abbraccia questa magnifica cittadina. Una vera chicca è rappresentata dal centro benessere, aperto ai visitatori e dotato di piscina coperta e area fitness, perfetto per chi non vuole rinunciare alla propria forma anche durante i viaggi di lavoro.

Un consiglio per tutti gli interessati potrebbe essere quello di contattare lo staff della struttura il prima possibile o di recarsi sul luogo per prenotare il soggiorno: la soluzione perfetta per un viaggio indimenticabile.

Potrebbe anche interessarti...