Per la tua vacanza a settembre a Cervia prova la comodità dell’Hotel Athena

Le offerte di settembre a Cervia rappresentano una grande occasione per conoscere una delle perle della Riviera Romagnola, bagnata dal mare e situata a ridosso di una rinfrescante pineta. La zona è in grado di soddisfare ogni tipo di gusto: nel raggio di pochi chilometri infatti, sono presenti locali notturni, ristoranti, parchi divertimenti e spiagge che si estendono per decine di chilometri. Il clima mite di settembre è ideale per trascorrere un’indimenticabile vacanza a Cervia.

Tra gli hotel con piscina a Cervia, uno dei più apprezzati è l’Hotel Athena, straordinaria struttura ricettiva appartenente alla categoria foto_cervia_athena_settembre3 Stelle Superior, la quale mette a disposizione della clientela una completa serie di servizi, all’insegna della comodità e del benessere. Oltre alle confortevoli camere e alla piscina privata, la struttura dispone di un ristorante interno, di un’area giochi per i bambini, di una vasca idromassaggio, del parcheggio gratuito e della connessione WiFi in ogni ambiente.

L’Hotel Athena si trova a Cervia in Viale dei Mille 76, a pochi passi dal centro e dalla spiaggia, ad appena due chilometri da Milano Marittima, a 10 dal parco di Mirabilandia e a 20 da Ravenna, città d’arte tra le più rinomate a livello nazionale.

Visita il sito ufficiale dell’hotel e non perdere le strepitose offerte per il mese di settembre, le quali riservano l’opportunità di soggiornare in una struttura da sogno pagando un prezzo assolutamente competitivo. Concediti una vacanza di relax e di svago a Cervia, scegliendo la qualità garantita dall’Hotel Athena.

Potrebbe anche interessarti...