Per il tuo Capodanno nel Chianti, ecco il pacchetto di Villa I Barronci

foto_mezzanotte_itaabc

Tra le offerte per Capodanno 2017 in Toscana, vista l’occasione, il nostro consiglio spassionato è di orientarsi verso la terra dei vini: il Chianti. Il fascino tiepido delle colline e dei vigneti fiorentini, l’eco suggestiva delle città d’arte italiane, la cultura enogastronomica e ospitale del luogo non possono che offrire lo sfondo migliore a un brindisi con le persone che ti sono più care.

Ti sei già innamorato del Chianti? Se questo Capodanno dovesse essere la prima occasione in cui lo visiti e magari soltanto per una manciata di giorni, scegli un luogo che possa immergerti contemporaneamente nei percorsi naturali, storici e culinari del territorio: scegli San Casciano in Val Di Pesa.

Qui, in via Sorripa 10, trovi infatti Villa I Barronci, un’esclusiva villa nel Chianti con piscina panoramica e idromassaggio. Quest’antico palazzo del Duecento e il suo grande parco ospitano un’invitante area relax in cui concedersi i più diversi trattamenti di benessere. Potrai prenotare la sauna finlandese e massaggi shiatsu, ayurvedici, antistress e tui-na, oltre che soluzioni personalizzate: proprio nel periodo di Capodanno, i massaggi di coppia godono di un proficuo sconto del 15%.

Indimenticabile, inoltre, è il ristorante In Vino Veritas, sulla terrazza panoramica. Riservato ai clienti e attento a ogni loro più personale esigenza, durante l’ultima notte dell’anno conserva l’ordinazione su menù alla carta. Potrai così sperimentare i piatti che preferisci, scegliendoli tra proposte tradizionali, rivisitazioni moderne e alimenti bio e a chilometro zero. Se volessi invece ascoltare musica dal vivo, sarà a tua disposizione la villa accanto, dove verrà offerto anche un cenone di San Silvestro in piena regola.

Potrebbe anche interessarti...