Per Capodanno a Rimini, fermati in Residence al Cavalluccio Marino

foto_capodannoRiviera Romagnola d’inverno? D’estate te la godi non solo per il divertimento, ma anche con i bambini per le spiagge ampie, soffici e piene di sole. Ma ora? Il nostro suggerimento è di cercare delle offerte per Capodanno a Rimini nel 2017.

La capitale del divertimento estivo potrebbe sorprenderti proprio a dicembre. Non mancano infatti le iniziative per festeggiare, con un occhio di riguardo all’atmosfera intima e familiare tipica del periodo natalizio. Un trenino speciale accompagnerà i turisti per la città illuminata a festa, mentre tutti i luoghi più suggestivi della provincia si vestono di suggestive luminarie. Rimini allestisce percorsi tematici e artistici, organizza concerti nei suoi luoghi storici e aspetta l’anno nuovo con grandi eventi in piazza Fellini. Sul mare, poi, trovi il Presepe di Sabbia e la pista di pattinaggio.

Un ottimo appoggio per esplorare la città durante le feste e sentirsi come a casa è il Residence Cavalluccio Marino, in via San Salvador 79 a Torre Pedrera, località di Rimini a 7 km dal centro. Qui troverai tutte le comodità di un albergo con in più la libertà di un approccio bed&breakfast: di fronte al mare, aperto tutto l’anno, con disponibilità di diverse suite e formule alloggio – residence, b&b, all inclusive.

Con l’offerta b&b di Capodanno, potrai approfittare della ricca colazione a buffet, del moka free caffè e dello sfizioso ristorante Alta Marea, sempre sul mare. Ti aspettano inoltre tante attenzioni: frigobar e set di cortesia in camera, SKY Channels free, internet point a disposizione ventiquattr’ore su ventiquattro e wifi gratuito in tutta la struttura, parcheggio privato e late check out fino alle ore 14:00.

Potrebbe anche interessarti...