Per il concerto dei Modà, sei comodo all’Hotel Bologna Airport

 

foto_concerto_blogDove dormire a Bologna vicino al concerto dei Modà? Una cosa è certa: il concerto non bisogna perderlo. La data del 6 dicembre 2016 segna infatti il penultimo appuntamento live con la band pop rock milanese che in pochissimi anni ha conquistato radio, classifiche e cuori di migliaia di fan. Il tour Passione Maledetta è partito il 18 giugno da San Siro per lanciare l’omonimo disco multiplatino e si concluderà proprio il 7 dicembre a Torino, dopo aver percorso l’Italia intera da Nord a Sud.

L’evento emiliano però è particolarmente favorevole: non solo è l’ultima data in regione, ma è facilmente raggiungibile da ogni punto d’Italia grazie ai buoni collegamenti ferroviari, stradali e anche aeroportuali. In più, l’album piace moltissimo a chi ama il gruppo di Francesco Silvestre: mette al centro l’amore intenso e spesso tormentato, secondo la cifra stilistica più caratteristica e struggente di questi artisti. Sul palco, inoltre, tornano anche i vecchi successi, per gustare la musica dei Modà davvero a tutto tondo.

Il nostro consiglio è quindi quello di partecipare assolutamente e di assicurarsi una buona base d’appoggio. L’Hotel Bologna Airport, in via Marco Emilio Lepido 203/14, potrebbe fare davvero al caso tuo. Non solo l’hotel si trova accanto agli svincoli dell’autostrada e della tangenziale, è ben collegato al centro della città via bus e ha un servizio navetta per l’aeroporto, ma in 10 minuti di macchina ti permette di arrivare all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, dove si tiene il concerto.

Degni di nota, inoltre, sono alcuni servizi quali il grande parcheggio gratuito con più di 200 posti, il wi-fi in presente in tutta la struttura, la custodia dei bagagli e l’american bar aperto ventiquattro ore su ventiquattro. Non dimenticare poi il ristorante interno aperto per pranzo e cena, con sconto sul menù alla carta del 10%, e la colazione non stop, che non finisce a mezzogiorno e ti permette di fare molto, molto tardi.

Potrebbe anche interessarti...