A febbraio vivi la montagna, con le offerte dell’Hotel St Michael

foto_coppia_blogLe offerte per febbraio a Livigno sono ancora più vantaggiose se prenoti subito la tua vacanza. Gioca d’anticipo e regalati un’indimenticabile settimana bianca in Valtellina! Qui scoprirai la bellezza mozzafiato dei paesaggi di montagna, con i loro scorci romantici e le piste innevate, dedicate a chi ama lo sport e il divertimento. Il comprensorio sciistico di Livigno è uno dei più rinomati in tutta Europa, per i suoi moderni impianti di risalita e per la qualità dei servizi offerti.

Se quello che cerchi è un hotel per coppie in Valtellina, scegli il comfort e l’accoglienza dell’Hotel St. Michael, un elegante albergo 4 stelle affacciato sullo splendido panorama alpino di Livigno. L’hotel gode di una posizione particolarmente privilegiata, poiché si trova in Via Dala Gesa 678, a due passi dalla zona pedonale e dal centro di Livigno, dove potrai dedicarti a piacevoli pomeriggi di shopping, approfittando della convenienza dei negozi duty free di questa città.

L’Hotel St. Michael è il rifugio perfetto per una romantica fuga di coppia sulla neve: camere ampie e dotate di ogni comfort, ristorante gourmet con le ricette tipiche della Valtellina e un magnifico angolo benessere con sauna finlandese, bagno turco, percorso kneipp, idrodoccia con aromaterapia e vasca idromassaggio.

Inoltre, potrai approfittare di imperdibili sedute nella cabina per massaggi e trattamenti estetici. Visita il sito ufficiale dell’Hotel St. Michael e prenota subito la tua vacanza di coppia in Valtellina!

Potrebbe anche interessarti...