Se ami sciare a marzo, ecco le offerte dell’Hotel Colbricon in Trentino

foto_neve_sole_alberi_itaabcIn molti con il Carnevale considerano chiuso l’inverno. Tu no: ti piace prendere dalla montagna tutto quello che può darti e assaporare ogni momento sulla neve o fra i boschi. In più, la chiusura della stagione invernale ha un fascino tutto suo: le prime gemme, le giornate più lunghe e il sole che fa capolino presto al mattino, gli animali che si risvegliano e i profumi che cominciano a diffondersi nell’aria.

Insomma, tutto questo ti spinge a cercare delle offerte per marzo tra le Dolomiti. La scelta è ottima anche e soprattutto se sei uno sportivo: a dispetto delle temperature un po’ più miti, hai più tempo per sciare e puoi disporre di piste più libere. In più, puoi concederti escursioni che con i pomeriggi troppo brevi o le temperature troppo rigide non avresti potuto affrontare.

Perciò, il nostro suggerimento è di perseverare nella tua ricerca e approdare a un hotel con spa in Trentino. L’Hotel Colbricon Beauty & Relax, in via Passo Rolle 229, è quello che fa per te. Ha infatti pensato di prolungare e differenziare la sua offerta sul mese di marzo, per venire incontro a ogni esigenza dei suoi clienti.

Ha preparato perciò una speciale settimana bianca sport & relax, comprensiva di sette pernottamenti in mezza pensione gourmet, accesso al Centro Benessere Loreley ed escursioni con le ciaspole insieme alle guide alpine. Per chi può concedersi soltanto una vacanza più breve, ha elaborato invece le formule week end e shortstay, con un’attenzione particolare al benessere. L’accesso alla spa ti permetterà infatti di rigenerarti completamente, attraverso i diversi percorsi idromassaggio e saune, abbinati a massaggi e trattamenti alpini esclusivi.

Potrebbe anche interessarti...