Prenota prima per Sigep 2017, ecco l’idea del Terminal Palace

foto_dessert_itaabcAppartieni anche tu al vasto pubblico interessato al trentottesimo Salone Internazionale di Gelato, Pasticceria, Panificazione Artigianale e Caffè? L’evento è in programma alla fiera di Rimini tra sabato 21 e mercoledì 25 gennaio, ma data la sua rilevanza è già il caso di fermare le migliori offerte per Sigep Rimini 2017.

Trattandosi dell’unico appuntamento internazionale in grado di raccogliere tutti gli addetti e gli interessati al settore dell’artigianalità, della tecnologia e della distribuzione dolciaria, in combinazione anche con la quinta edizione di AB Tech, è affollato di espositori e visitatori: dalla produzione al servizio, dal design alla ristorazione. Non mancano poi investitori esterni, media e curiosi, catturati dal grande volume di contatti e dalla tradizione di qualità che sostiene Sigep, ma anche dal suo fitto calendario di eventi e competizioni internazionali.

Il nostro suggerimento è allora quello di scegliere un hotel con piscina a Rimini Miramare, in grado di unire qualità e comodità del soggiorno. Il Terminal Palace & Spa Hotel, in viale Regina Margherita 100, ha pensato a offerte ad hoc per l’appuntamento con Sigep, che si sposano a una location già meravigliosa: sul lungomare, con vista panoramica sull’Adriatico, ma a circa venti minuti di macchina da Rimini Fiera.

L’ampia e diversificata proposta di camere verrà certamente incontro alle tue esigenze, mentre potrai approfittare della piscina riscaldata e del centro benessere Diamond Spa per rilassarti. L’energy breakfast e il ristorante specializzato sia in menù di carne che di pesce sapranno, inoltre, viziare il tuo palato e quello dei tuoi ospiti, anche nel caso di un proficuo pranzo di lavoro.

Potrebbe anche interessarti...