Allo Sporting di Livigno ti aspetta il massimo del relax

foto_candela_itaabcLivigno, immersa nell’Alta Valtellina, è una piccola perla montana che offre tanto divertimento e relax. Non solo piste da sci: Livigno offre anche numerose attrazioni durante il resto dell’anno, come percorsi escursionistici, magnifici paesaggi alpini e la possibilità di godersi la natura nella sua forma più pura. Negli ultimi anni, gli hotel con centro benessere a Livigno hanno offerto il più puro relax a tantissimi turisti amanti della montagna e del wellness, provenienti da ogni parte del mondo.

L’Hotel Sporting, a Livigno in Via Saroch 1272, offre ben due aree benessere, una comune a cui potranno accedere anche i bambini ed una riservata agli adulti, dove godere di trattamenti e massaggi o dove sarà possibile accedere a sauna, grotta di sale e, perfino, docce emozionali. Nell’area comune è disponibile un’ampia piscina ed un’area dedicata ai più piccoli, completa di divertenti giochi d’acqua. L’Hotel Sporting è in una posizione perfetta per godersi tutte le bellezze montane e di Livigno: ogni stanza è elegantemente arredata, e l’hotel si affaccia sulla principale via commerciale cittadina.

Per prenotare uno dei pacchetti hotel con spa a Livigno, presso l’Hotel Sporting, puoi dare un’occhiata più nel dettaglio ai servizi offerti, visitando il sito web ufficiale. Le offerte sono tante e variegate: prenotando con un buon anticipo, potrai goderti una vacanza all’insegna del puro benessere al miglior prezzo!

Organizzati per la tua parentesi di svago e relax tra le più belle montagne d’Italia, ti aspetta l’incanto del Piccolo Tibet, arricchito dalla giusta offerta benessere!

Potrebbe anche interessarti...