Passa l’ultimo dell’anno a Livigno con le offerte del Gruppo Bormolini

foto_blog_fuochi_ridimensionataÈ arrivato il momento di pensare a come festeggiare l’ultimo dell’anno e a come spendere al meglio le ferie guadagnate nei magici giorni tra Natale e l’Epifania. Per accontentare tutta la famiglia, allora, potresti considerare le offerte per Capodanno a Livigno.

L’incantevole località della Valtellina è perfetta per grandi e piccini. Le Alpi, durante il periodo natalizio, sono ancora più suggestive: la neve immacolata, i villaggi e le casette di legno dei mercatini artigianali in centro regalano immediatamente un’atmosfera insieme intima e festosa. La cucina locale, con il freddo pungente del solstizio, dà il suo meglio e ti offre una tazza di cioccolata calda e un bicchiere di vin brulè per una gustosa merenda dopo la tua intensa giornata di sci. È inutile infatti ricordarti tutte le possibilità di sport ed escursioni a Livigno, le piste adatte a ogni età e livello e lo snowpark del Mottolino.

Il nostro suggerimento per un hotel per famiglie in Valtellina è l’Hotel Loredana, del gruppo Bormolini. Lo trovi in via Teola 106, nella parte alta di Livigno sul versante Mottolino, a cento metri dalla seggiovia per la pista Giorgio Rocca e a centocinquanta da quella di sci di fondo, ben collegato via bus al centro della città.

La proposta dell’Hotel Loredana per il periodo natalizio si divide tra prima e dopo Capodanno, per valorizzare l’ultima serata dell’anno con il Cenone o quella dell’Epifania con un evento speciale. In entrambi i casi, godrai di ricche colazioni a buffet, di cene con tre menù a scelta in formula mezza pensione e di un angolo relax con sauna. Ricorda inoltre che il wifi è gratuito e che potrai noleggiare gli sci a prezzi convenzionati.

Potrebbe anche interessarti...