Per l’Epifania non perdere le offerte dello Spöl di Livigno

Sei alla ricerca delle offerte Epifania Livigno più stuzzicanti e non vedi l’ora di affrontare la prima ciaspolata? Il tuo sogno nel cassetto di trascorrere le festività sulla neve può diventare realtà!immagine_spol_epifania_montagna

Il territorio è di quelli da cartolina, con i monti che fanno da cornice alle bianche vallate, il tutto accompagnato da cioccolate calde, vin brulé e ottima compagnia. Le piste da sci si trovano a due passi dalle strutture ricettive, tanto che la macchina risulta quasi un ingombro, senza dimenticare i tanti negozi per lo shopping del pomeriggio, una vera oasi di benessere in attesa della Befana.

Uno degli alberghi più apprezzati della zona è senza dubbio lo Spol di Livigno, ubicato precisamente in via Dala Gesa 245, specializzato nell’offrire ai propri clienti una soluzione giusta per ogni esigenza. Tra i tanti servizi offerti è uno dei pochi hotel con centro benessere a Livigno, una zona relax di primo livello, perfetta per riposarsi dopo le fatiche in pista.

A questo proposito è d’obbligo far menzione del posizionamento strategico della struttura, che si trova a soli 100 metri dalla ski area e dinanzi all’anello destinato allo sci di fondo.

Non perdete tempo e date subito un’occhiata alle tante offerte presenti sul sito dell’Hotel Spol, ai servizi e all’ampia gamma di camere dotate di ogni comfort, il tutto accompagnato dalla tradizionale ospitalità della Valtellina e dalla competenza dello staff.

Fatevi rapire dalle sensazioni che trasmette il centro benessere, con la splendida piscina, la sauna, il bagno turco e ben due sale relax.

Potrebbe anche interessarti...