Per le gare di nuoto a Riccione, ti aspetta l’Hotel Ambassador

Riccione sta diventando sempre più importante a livello nazionale per le tante gare di nuoto che ospita durante l’anno, per questo potrebbe servire trovare il giusto hotel per i tornei di nuoto, in maniera da avere un punto di riferimento fisso negli anni, dove prenotare per un soggiorno di svago e relax in concomitanza con le gare.

L’offerta degli alberghi è piuttosto varia nella Perla Verde della Riviera Romagnola, come viene soprannominata Riccione, tuttavia non tutti hanno i requisiti che si potrebbero cercare. Alcuni per esempio non sono aperti in primavera, altri non hanno la piscina o l’area relax o non è possibile avere menù personalizzati per sportivi.

Invece l’Hotel Ambassador è perfetto perché ha tutte le caratteristiche che servono e per gli sportivi ha previsto apposite offerte che si possono scoprire sul sito ufficiale dell’hotel, capaci di combinare qualità e tanto risparmio.

Il pacchetto dell’Hotel Ambassador prevede una ricca prima colazione a buffet, ottimi menu di carne o pesce tutti i giorni a pranzo e a cena, pasta e dolci freschi fatti in casa dallo Chef, menù personalizzati per atleti  con orari flessibili, Wi-Fi in tutto l’Hotel, parcheggio privato, biciclette a disposizione, pass d’ingresso prioritario alle tribune fino ad esaurimento posti, sconto del 10% sul merchandising del negozio in piscina e tanto altro ancora.

Controlla sulla mappa la posizione dell’Hotel Ambassador, comodissimo per raggiungere lo Stadio del Nuoto e prenota subito le camere che servono al tuo gruppo, perché si tratta di promozioni a disponibilità limitata!

Potrebbe anche interessarti...