Abbandonati all’idea di un week end romantico in Toscana, rilassati presso Villa I Barronci

Trascorrere un weekend romantico in Toscana, in una struttura situata tra le dolci colline del Chianti è un’esperienza unica! Ti offre la possibilità di immergerti con la tua dolce metà nella suggestiva atmosfera di una natura rigogliosa, ricca di profumi e sapori autentici. Relax, accoglienza, armonia, benessere e dolci emozioni: il mix perfetto per un soggiorno indimenticabile!

Comincia quindi a programmare il tuo weekend di coppia in Toscana, perché tutto questo lo puoi trovare a Villa I Barronci, una splendida dimora d’epoca sita a San Casciano In Val Di Pesa, in Via Sorripa, 10. Questa confortevole e raffinata struttura del Duecento, sapientemente ristrutturata, si trova in aperta campagna, a soli quindici minuti da Firenze: ti assicura quindi un’assoluta tranquillità ed è al contempo un buon punto di partenza per visitare le zone limitrofe. Il fine settimana d’amore con la tua dolce metà non potrà che essere speciale: avrete a disposizione un centro benessere, una piscina esterna con idromassaggio, squisiti piatti della tipica cucina toscana, e naturalmente, non potrà mancare un brindisi con le etichette locali più prestigiose, tra cui Chianti classico, Chianti Riserva e Tignanello!

Non farti scappare questa allettante occasione, prenota subito il tuo weekend d’amore direttamente dalle pagine del sito di Villa I Barronci. Qui trovi delle imperdibili idee per un weekend di coppia nel Chianti e tante altre proposte di vacanza a misura delle tue esigenze, pensate per offrirti sempre il meglio.

Potrebbe anche interessarti...