Accòmodati in hotel sul mare a Milano Marittima, scegli Hotel Riviera

Chiudi gli occhi e immagina un luogo dove l’azzurro del cielo e il blu iridescente del mare si sfiorano dolcemente: scegliere un hotel a Milano Marittima sul mare è proprio la tessera che completerà con fantasia il mosaico delle tue vacanze. Milano Marittima, al centro della Riviera Romagnola, è un arcobaleno di colori e profumi da vivere in un’accogliente struttura da assaporare prima di tutto con gli occhi!

L’hotel con spiaggia privata a Milano Marittima che esaudisce generosamente il desiderio di relax del cliente e della sua famiglia è l’Hotel Riviera di Via Ponchielli 8, a 10 minuti dal centro e quasi accarezzato dalle onde dell’Adriatico. Vedrai, ti sembrerà di toccarlo quando ti affaccerai dalla finestra e vedrai il panorama nel pieno del suo fulgore. La parola che descrive con immediatezza le camere dell’hotel è “luce”: l’arredo raffinato, il moderno e funzionale design dei locali sono esaltati dalla luminosità naturale diffusa che accentua la sensazione di benessere e piacere. La cucina, mediterranea e regionale, è squisita, sana e fatta per solleticare anche le papille dei palati incontentabili! Inoltre, gli chef preparano menu baby e ricette personalizzate per chi segue regimi dietetici particolari.

Il Riviera è un hotel Milano Marittima 3 stelle Superior vicino alla Pineta di Cervia e alle maggiori attrazioni naturalistiche, ai parchi a tema e alle stelle del divertimento come Mirabilandia e Acquafan. Informati su tutti i servizi che l’hotel fornisce ai suoi ospiti collegandoti al sito e/o compilando l’apposito form: sarà amore a prima vista!

Potrebbe anche interessarti...