• Senza categoria

L’Arco Naturale Club è perfetto per fare campeggio a Palinuro

Quest’anno concediti una vacanza speciale a contatto con la natura! Le offerte in campeggio nel Cilento sono l’ideale per farti scoprire un territorio dalle caratteristiche uniche, contraddistinto da una costa con rocce a picco sul mare cristallino, calette suggestive e lidi sabbiosi. A Capo Palinuro, in particolare, potrai scoprire degli scenari naturalistici davvero imperdibili, come la cala del Buondormire circondata da una scogliera, la spiaggia delle dune fossili con vasche naturali e saline, la spiaggia di Marinella incastonata in un vallone roccioso e la stupenda spiaggia dell’Arco Naturale, che prende il nome da un’imponente formazione rocciosa. La zona è inoltre famosa per la presenza di cavità marine di straordinaria bellezza: la Grotta Azzurra, la Grotta Viola, la Cattedrale e la Sala della Neve.

Potrai ammirare tutte queste bellezze scegliendo una vacanza balneare in un campeggio sul mare a Palinuro. Il Villaggio Camping Arco Naturale Club è l’ideale: si trova in Via Arco Naturale 1, si affaccia direttamente sul mare, lungo le baie di Arco Naturale e di Mingardo e si estende su un’ampia area pianeggiante coperta di ulivi. Qui trovi offerte pensate per le varie esigenze: per camperisti, per famiglie con bambini, con sistemazione in Bungalow bilocale o monolocale, trattamento a pensione completa e tanti altri servizi a tua disposizione!

Prenota la tua vacanza a Palinuro: devi solo scegliere il pacchetto più congeniale alle tue necessità e puoi farlo subito, visionando il sito di Arco Naturale Club!

Potrebbe anche interessarti...