Se ami luglio a Rimini, concediti una vacanza all’Hotel De Londres

Grazie alla vasta disponibilità di offerte per luglio a Rimini, puoi pianificare le tue vacanze estive con un occhio al risparmio. La Riviera Romagnola è pronta ad accoglierti sulle sue spiagge attrezzate per ogni tipo di divertimento, dalla canoa al surf passando per l’animazione sulla spiaggia. I parchi divertimento della zona, tra cui Oltremare, Mirabilandia e Aquafan, possono rendere l’esperienza di vacanza presso il mare della Romagna adatta a tutte le età.

Se sei alla ricerca di una sistemazione confortevole e conveniente per trascorrere il mese di luglio a Rimini, puoi provare l’ospitalità dell’Hotel De Londres. La struttura, dotata tra le altre cose di una moderna Spa e di una rilassante zona beauty, è situata in via Amerigo Vespucci 24, poco distante dal mare della Riviera Romagnola. Oltre ad offrirti la comodità di un accesso privilegiato alla spiaggia, l’Hotel De Londres mette a tua disposizione tutti i servizi di un albergo 4 stelle. Per la sistemazione puoi scegliere tra camere arredate con cura e spaziose suite, in versione junior o deluxe.

Prova a dare un’occhiata a tutti i servizi offerti dall’Hotel De Londres, visitando il sito ufficiale dell’albergo! Per dare inizio alle tue giornate nel miglior modo possibile, l’albergo ti offre un ricco breakfast buffet a base di salumi, formaggi, prodotti di pasticceria locale, marmellate e spremute. Che aspetti a prenotare la tua vacanza a luglio presso l’Hotel De Londres?

Potrebbe anche interessarti...