Al Roxy luglio in Romagna è ancora più bello

Per la tua vacanza balneare 2017 fatta di relax e divertimento puoi approfittare delle vantaggiose offerte Cesenatico a luglio.

Spiaggia, mare, rilassanti passeggiate sul bagnasciuga, sport acquatici per grandi e bambini, locali alla moda e tanto altro ancora! In quest’ambita località della provincia di Forlì-Cesena potrai apprezzare le attrattive della Riviera Romagnola e avrai ulteriori possibilità di svago, come musei, itinerari enogastronomici, percorsi ciclabili e famosi parchi tematici.

Soggiornare in un hotel di Cesenatico situato sul lungomare è l’ideale: scegliendo il Roxy & Beach non puoi sbagliare! Questa struttura a 3 stelle si trova in Viale G. Carducci 193 e ha una spiaggia privata con accesso diretto.

Qui trovi dei pacchetti vacanza davvero interessanti, tra cui la vantaggiosa offerta a pensione completa, che è comprensiva di ombrellone, due lettini e teli mare in spiaggia, piscina, comode camere superior dotate di ogni comfort, Wi Fi gratuito, aria condizionata, parcheggio, bici ad uso gratuito, breakfast con caffè espresso, vino, acqua e bevande ai pasti. Hai anche la possibilità di pranzare direttamente in spiaggia! Al Roxy & Beach di Cesenatico troverai professionalità e cortesia e tanti servizi pensati per offrirti sempre il meglio.

Prenota subito il tuo soggiorno tutto compreso direttamente dal sito web di Hotel Roxy. La tua vacanza di luglio a Cesenatico sarà di sicuro fantastica: a luglio c’è anche la Notte Rosa e tra concerti, spettacoli pirotecnici e intrattenimenti per grandi e piccini il divertimento è assicurato.

Potrebbe anche interessarti...