• Senza categoria

Al Pilier D’Angle trovi sempre la giusta offerta last minute

Chi cerca il colpo ad effetto per dare la svolta alle proprie ferie, potrebbe approfittare di qualche opportuna offerta last minute a Courmayeur in agosto 2017.

Stiamo infatti parlando di una delle regine indiscusse tra le destinazioni alpine, che, tanto in estate quanto in inverno, riesce a richiamare tantissimi visitatori da più parti di Italia e d’Europa.

Anche per questa ragione, di norma non è banale riuscire a combinare i servizi di una sistemazione confortevole, al risparmio dettato dalle esigenze del portafogli, ma cercando attentamente tra le offerte last minute presenti in rete, si potrebbe trovare, anche all’ultimo momento, la proposta che fa al caso proprio.

È questo, per esempio, il caso dell’Hotel Pilier d’Angle 3 stelle *** Superior, che si trova a Entreves, vicinissimo alla nuova e lussureggiante Skyway del Monte Bianco, conosciuta anche con il nome di ottava meraviglia del mondo!

L’Hotel Pilier d’Angle, che coccola i propri ospiti con le proposte culinarie di ben 2 ristoranti e tra le placide sensazioni del centro benessere, ha delle ottime proposte per la prima settimana di agosto e potrebbe davvero rappresentare la svolta che si cercava, in previsione di una vacanza last minute in Val d’Aosta che potrebbe restare negli annali.

Il consiglio è però quello di non perdere altro tempo, già che si è stati tanto fortunati: la cosa migliore è consultare subito il sito ufficiale dell’Hotel Pilier d’Angle di Entreves e prenotare direttamente la propria camera preferita, avvalendosi dell’incredibile rapporto qualità prezzo permesso da questa occasione last minute.

Potrebbe anche interessarti...