La Locanda degli Ulivi e l’incantevole Lago di Fimon

Per ritemprare il corpo e lo spirito con una vacanza fatta di comfort, piaceri della tavola e contatto con la natura, un hotel sui Colli Berici è l’ideale! Queste zone del vicentino possono regalarti vivide emozioni, tra sentieri escursionistici da percorrere a piedi o in bicicletta, golf club immersi nel verde, itinerari enogastronomici ed altre interessanti attrazioni. Le strutture d’accoglienza venete sono in grado di garantirti la massima professionalità e tanti servizi a misura delle tue esigenze.

Scegliere un hotel ad Arcugnano ti dà il vantaggio di avere nelle vicinanze i vari punti d’interesse della zona dei Colli Berici. La Locanda degli Ulivi, situata in via Santa Giustina 6, rispecchia appieno il binomio relax e natura: offre la vista mozzafiato del Lago di Fimon, si trova in una zona verdeggiante e tranquilla, a soli otto chilometri dal centro di Vicenza e poco distante dal Golf Club Colli Berici, dal Santuario di Monte Berico e dalle altre attrazioni del circondario. In questa struttura settecentesca ben ristrutturata, ci sono dieci confortevoli camere (al primo piano e nella mansarda), tutte dotate di bagno privato con box doccia, Wi Fi, aria condizionata, frigobar, telefono, TV Lcd con pay TV, cassaforte e scrivania. Nell’ampio ristorante, adatto anche per cerimonie, potrai gustare i piatti tipici della cucina veneta.

Scopri le offerte speciali della Locanda degli Ulivi e tutti i servizi a tua disposizione visionando il suo spazio web, dopodiché prenota subito il tuo soggiorno!

Potrebbe anche interessarti...