L’Hotel Bologna Airport è comodissimo per il Beer Festival

Se è vero che gli appassionati sono già alla ricerca delle migliori offerte per il  Beer Festival, è anche vero che trovare l’alloggio migliore per un evento tanto importante non è affatto semplice. Le offerte non mancano ma non sempre le strutture ricettive sono adatte a chi vorrebbe solo godersi qualche giorno di relax, dimenticando lo stress della città e spostandosi magari a piedi o con i mezzi pubblici per raggiungere la meta tanto ambita.

L’Hotel Bologna Airport sembra essere la destinazione ideale per quanti raggiungeranno la città di Bologna in occasione del Beer Festival. Situato in Via Marco Emilio Lepido 203/14, l’hotel permette di raggiungere comodamente le diverse aree in cui si svolgerà il festival e di utilizzare mezzi pubblici e taxi. A rendere l’hotel tanto apprezzato sono i servizi a disposizione degli ospiti: le camere, confortevoli e adatte a singoli viaggiatori, a famiglie o a piccoli gruppi, dispongono di bagni privati e di connessione internet Wi-Fi, oltre che di mini bar e tv lcd. Per le famiglie, ma anche per coloro che vogliono godersi un soggiorno tranquillo, è disponibile il servizio ristorante che permetterà agli ospiti di gustare ricette tradizionali e fusion, tutte accuratamente preparate dagli chef della struttura con ingredienti freschissimi.

Per qualsiasi dubbio e per avere maggiori informazioni visita il sito dell’hotel o contatta lo staff professionale attento ad accogliere ogni vostra esigenza.

Potrebbe anche interessarti...