Vieni a Livigno: scopri cosa vedere e cosa fare in Valtellina

Stai programmando una vacanza in Valtellina e vuoi sapere cosa fare e cosa vedere a Livigno? Questa zona alpina lombarda offre tante attrazioni paesaggistiche e Livigno è la città ideale per apprezzare appieno le bellezze del territorio: si trova a circa 1800 metri sul livello del mare, un’altitudine perfetta per godere di straordinari panorami e di un clima estivo piacevolmente fresco. I mesi invernali garantiscono inoltre un innevamento ottimale delle piste, particolarmente apprezzate da chi ama lo sci e lo snowboard. Le eccellenti strutture d’accoglienza, i moderni impianti di risalita e la splendida cornice delle montagne, sono garanzia di divertimento e relax in tutte le stagioni dell’anno!

Tra i migliori hotel di Livigno trovi il St Michael, un rinomato 4 stelle situato in Via Dala Gesa 678, in una zona particolarmente favorevole, nei pressi della zona pedonale. Questo albergo a conduzione familiare aperto tutto l’anno ti assicura il confort necessario, al contempo, è il punto di partenza ideale per emozionanti escursioni e attività sportive montane. Sia che arrivi con la famiglia o con gli amici, sarà sempre un’esperienza unica. Qui trovi deliziose camere, un’attrezzata area relax e un ristorante con proposte culinarie per tutti i gusti.

Scegli tu il periodo preferito, le cose da fare e da vedere in Valtellina sono tante e tutte interessanti, tra cui, Golf Training Area di Livigno, shopping nei vari negozi cittadini, il parco avventura Larix Park, Aquagranda Wellness Park. Prenota la tua vacanza sulle pagine web dell’albergo!

Potrebbe anche interessarti...