Per la Milano Ride dormi all’Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Milano è una città dalle diverse sfaccettature, dove arte, cultura e divertimento s’incontrano e s’intersecano. Per tre giorni, dal 22 al 24 settembre, diventerà anche la capitale del ciclismo: trova la migliore offerta per la Milano Ride, non lasciarti scappare l’occasione di vivere l’evento! Una manifestazione imperdibile per gli amanti delle sue ruote, una festa per le famiglie e per l’intera città: un fine settimana di sport, musica e divertimento pensato per la gioa di grandi e piccini, con un programma vario e articolato, d’assaporare fino in fondo.

Per vivere a pieno l’evento, in totale comodità e indipendenza, prenota la tua camera all’Hotel Holiday Inn Milan Garibaldi Station. La struttura sorge in Via Ugo Bassi, 1/A, a pochi minuti dalla manifestazione ciclistica e propone un’offerta completa e conveniente. Tra i servizi inclusi: ricca colazione a buffet, per soddisfare tutti i palati; Wi-fi a fibra ottica; late check out su disponibilità; accesso alla palestra interna; possibilità di prepararsi, all’occorrenza, caffè e the in camera; sconto del 10% presso il ristorante interno che propone cucina mediterranea e locale.

L’hotel si trova a 300 metri di distanza dalla stazione di Porta Garibaldi e a 10 minuti da quella Centrale; inoltre, è comodamente raggiungibile anche da Linate e Malpensa. Una volta giunto a destinazione, avrai a disposizione un comodo parcheggio privato dove lasciare la tua automobile, in totale sicurezza.

Non esitare a visitare il sito dell’hotel e contatta la struttura per ogni informazione o richiesta: online, telefonicamente o attraverso l’apposito modulo.

Potrebbe anche interessarti...