Per Ecomondo 2017 scegli la comodità dell’Hotel Ca’ Bianca

 

Dal 7 al 10 novembre, le aziende leader nel settore della green e circular economy si riuniscono a Rimini per la 21° Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile. Non lasciarti fuggire quindi le offerte per Ecomondo 2017 e partecipa a questo appuntamento di riferimento che unisce ogni anno tutti i settori dell’economia circolare.

Sempre negli stessi giorni, si svolgerà nel polo fieristico, Key Energy, il “Salone dell’Energia e della Mobilità sostenibile”, con focus in particolare sul settore eolico, solare, delle energie rinnovabili, e dei sistemi di accumulo. Inoltre si avrà la possibilità di assistere al progetto “Citta Sostenibile”, un esempio di città ideale del futuro con soluzione di urbanizzazioni sostenibile per migliorare la vita dei cittadini e la qualità del territorio.

Per questo approfitta delle offerte vicino alla fiera Ecomondo dell’Hotel Ca’ Bianca, che si trova in via d’Annunzio 64 a Riccione, direttamente sul mare e a pochi passi dal centro città.
L’hotel mette a disposizione tanti servizi per rendere il tuo viaggio d’affari anche un viaggio di piacere; dalle sale meeting attrezzate per le riunioni con i colleghi all’area benessere dotata di piscina con aria solarium, spa con idromassaggio e terrazza panoramica vista mare per gustare un aperitivo al tramonto. Inoltre il parcheggio sotterraneo, per custodire la propria macchina in totale sicurezza, è incluso nell’offerta.

Visita il sito dell’hotel, chiedi maggiori informazioni e affrettati a prenotare la tua camera all’Hotel Ca’Bianca di Riccione.

Potrebbe anche interessarti...