Il Pilier D’Angle è perfetto per la settimana bianca a Courmayeur

Approfittando delle offerte settimana bianca a Courmayeur puoi regalarti una stupenda vacanza sulla neve in una delle più affascinanti località montane d’Europa. Courmayeur, infatti, comprende nel suo territorio il Monte Bianco, la vetta più elevata del continente e offre decine di piste da sci e una natura che ha saputo mantenere ancora un fascino aspro e selvaggio. Nota fin dal passato per le sue sorgenti solforose che l’hanno resa una nota località termale, Courmayeur è oggi una cittadina che offre al turista la possibilità di praticare tanti sport sulla neve, di divertirsi e di rilassarsi.

Le strutture di accoglienza sono numerose, ma se vuoi trascorrere una vera vacanza invernale in totale serenità e godendo di tutti i comfort, dovresti prendere in considerazione le offerte dell’Hotel Pilier D’Angle, un tre stelle superior di Via Grande Jorasses 18.

L’hotel, che si trova in località Entreves, è situato proprio sulle pendici del Monte Bianco, a pochi passi dalla funivia, e offre una stupenda vista sulle vette. Dotato di parcheggio gratuito, è composto da tre caratteristici chalet in pietre a vista e legno arredati secondo il tipico stile alpino. Oltre alle ampie camere con servizi, gli ospiti possono trovare qui un attrezzato centro benessere, beauty farm e due ristoranti. Il wifi è gratuito in tutta la struttura e per i clienti sono a disposizione anche un internet point e locali appositi per il deposito degli sci. Visita il sito dell’hotel e ti renderai conto che il Pilier d’Angle è proprio ciò che fa per te.

Potrebbe anche interessarti...