Vacanze a Livigno, paradiso dei bikers

Per trascorrere una vacanza fatta di sport, divertimento e rilassanti pause dedicate al benessere, devi soggiornare in un Bike Hotel di Livigno a 4 stelle! Questa località della Valtellina incastonata in uno splendido paesaggio montano, oltre a offrire splendidi panorami, annovera percorsi e itinerari perfetti per i bikers e gli amanti del trekking. Grazie alla presenza di 250 negozi e alla convenienza duty free della zona extra doganale, anche fare shopping è un’esperienza imperdibile, che contribuisce a rendere la vacanza in Valtellina ancora più allettante ed esclusiva.

Per il tuo speciale soggiorno a Livigno, scegli una prestigiosa struttura a 4 stelle con centro wellness: l’Hotel Spöl, sito in Via Dala Gesa N. 245 è l’ideale! Dopo aver praticato l’attività sportiva preferita, potrai riposarti in albergo tra relax e buona cucina. In questo perfetto bike hotel troverai servizi al top, tra cui un deposito bici e l’attrezzatura per piccole riparazioni, un ristorante con menù dello sportivo, convenzioni per acquisti duty free nei negozi per ciclisti e una piscina riscaldata a 33°C comprensiva di idromassaggio. Potrai ritemprare il corpo e lo spirito con i vari trattamenti distensivi e antiossidanti della Beauty Spa, oppure immergendoti nella magica atmosfera del centro wellness, tra calidarium, sauna finlandese, ninfea rivitalizzante con pioggia calda, essenza di maracuja e cromoterapia.

Per raggiungere al più presto questo paradiso dei bikers, scegli l’offerta più adatta alle tue esigenze sullo spazio web dell’hotel e prenota subito il tuo pacchetto speciale!

Potrebbe anche interessarti...