• Senza categoria

L’Holiday Inn Genoa City è perfetto per le mostre e i congressi a Genova

Se un appassionato di arte e cultura e ti interessa partecipare ai tanti eventi in programma nei prossimi mesi nella città “Superba”? Hai provato a cercare un hotel dove dormire per le mostre a Genova, che unisca comodità e convenienza, ma non hai trovato ancora niente?

L’Holiday Inn Genoa City situato a Genova in via Milano 47 (ang. Via Cantore, zona Porto) è perfetto per seguire la maggior parte delle mostre che si svolgono al Palazzo Ducale, perché in posizione centrale e ben collegato al resto della città grazie alla limitrofa stazione metropolitana.

Inoltre, trovandosi vicinissimo al Porto Antico, da anni cuore pulsante della città, l’Holiday Inn Genoa City è ottimo anche come hotel per seguire i congressi a Genova, che si tengono nel moderno polo congressuale i “Magazzini del Cotone”.

I servizi che troverai a disposizione in hotel sono tanti, come la ricca colazione a buffet, la connessione wifi a fibra ottica, l’accesso alla mini gym, il parcheggio privato, il late check-out su disponibilità, le sale congressi modulabili, lo sconto presso il ristorante interno “New Port”.  Ottimo, quindi, sia per soggiorni business che per soggiorni di piacere.

Non perdere quindi questa occasione e visita il sito dell’Hotel Holiday Inn Genoa City, per scoprire le migliori tariffe sul periodo da te scelto, o chiamare e chiedere un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

Potrebbe anche interessarti...