Che bello vivere San Valentino a Firenze, con le offerte del Best Western Plus CHC Florence

Vuoi festeggiare la festa degli innamorati in modo speciale ma senza spendere grosse cifre? Un vantaggioso pacchetto di San Valentino a Firenze è l’ideale!

È il periodo giusto per trovare le offerte migliori a un prezzo competitivo, e Firenze è il posto perfetto per trascorrere un soggiorno fatto di dolcezza, passione e straordinarie bellezze artistiche. In questa deliziosa località, che merita l’appellativo di Culla del Rinascimento, potrai ammirare con la persona del cuore il grandioso campanile di Giotto, la Galleria degli Uffizi, la Cupola del Brunelleschi, la Basilica di Santa Croce e altre fascinose attrattive. Sarà inoltre particolarmente suggestivo fare una passeggiata su Ponte Vecchio, il luogo più romantico della città!

Per vivere appieno la festa degli innamorati e trascorrere un giorno indimenticabile con il tuo partner, affidati alla professionalità e alla cortesia di un prestigioso albergo a 4 stelle. Tra questi si evidenzia l’hotel Best Western Plus CHC Florence: si trova a Firenze, in via Francesco Baracca 199/a, a 1 km dall’aeroporto Vespucci e a poca distanza dal centro storico e dalle principali attrazioni cittadine.

Qui trovi l’offerta congeniale alle tue esigenze, da scegliere tra interessanti last minute San Valentino 2018 in Toscana pensati proprio per l’occasione. Il Best Western Plus CHC Florence assicura inoltre Wi Fi gratis in tutta la struttura e parcheggio interno gratuito.

Hai anche la possibilità di noleggiare un’auto, prenotare escursioni e acquistare dei biglietti per gli autobus direttamente in hotel.

Blocca quindi la tariffa più conveniente e prenota la tua vacanza sul sito dell’albergo!

Potrebbe anche interessarti...