Per Expodental Meeting fermati al Terminal Palace

Maggio è il mese in cui i professionisti del campo dentale si riuniscono alla Fiera di Rimini, uno dei poli fieristici più importanti d’Italia. Scopri come partecipare alla manifestazione, grazie alle nuove offerte per Expodental Meeting a Rimini!

Con Expodental Meeting, il punto di ritrovo per le nuove frontiere del mondo dentistico, i padiglioni della Fiera di Rimini verranno dal 17 al 19 maggio adibiti alla presentazione di tecniche chirurgiche, attrezzature specializzate e training workshop di formazione.

Un evento assolutamente immancabile per tutti gli attori della disciplina odontoiatrica, grazie alla partecipazione di specialisti e innovatori di settore che daranno voce ai propri studi in queste tre giornate di incontri.

Per arrivare comodamente all’entrata dei padiglioni consigliamo un soggiorno all’Hotel Terminal Palace & Spa, in via Viale Regina Margherita 100, da cui sarà facile sia l’arrivo in fiera, sia il ritorno in hotel. Puoi dire addio a code e ore passate in macchina, Expodental Meeting sarà a portata di mano.

L’Hotel Terminal Palace & Spa conosce bene i propri clienti: il modo migliore per concludere una lunga giornata di lavoro è quello di fermarsi un attimo, riprendere le energie e chiudere in bellezza con un ingresso alla Diamond Spa, il centro benessere a disposizione per i suoi ospiti.

Per chi invece la sera vorrà conoscere un po’ la zona, vicino all’hotel sarà possibile ammirare il mare e le spiagge della Riviera Romagnola, oppure fare un giro per le vie di Rimini o Riccione, perfette per fare piacevoli passeggiate in centro.

Controlla le proposte dell’hotel sul loro sito, troverai sicuramente la soluzione per il tuo weekend business. Con l’Hotel Terminal Palace & Spa, il tuo lavoro andrà a braccetto con il piacere!

Potrebbe anche interessarti...