L’Hotel Centrale ti aspetta a maggio sulla spiaggia di MiMa!

Il sole di maggio e giugno è un must che forse pochi conoscono: le giornate che regalano questi mesi non hanno prezzo! Quale modo migliore di approfittare di questo periodo, se non organizzare una vacanza nel cuore della Riviera Romagnola, con le nuove offerte maggio e giugno all inclusive a Milano marittima?

Non c’è niente di più piacevole che prendersi una pausa dagli impegni di lavoro e sfruttare le ore più lunghe dell’anno per concedersi un meritato riposo, grazie ai tanti servizi che offre la Romagna, la regina delle vacanze.

Maggio e giugno sono il momento perfetto per le tue partenze: il clima non è ancora così torrido come a luglio, e le spiagge non sono affollate come durante l’estate inoltrata. Milano Marittima è la soluzione al caso tuo: la riservatezza che cerchi unita a tutti i comfort offerti da chi il mare lo conosce bene.

Voi che le acque sconfinate della riviera non lascino mai la tua vista? Allora con l’Hotel Centrale potrai soddisfare i tuoi occhi: a soli pochi passi dalla battigia, in Piazzale Torino, 20, l’hotel non solo garantisce l’accesso immediato alla spiaggia, ma offre anche l’occasione di godere dell’Adriatico anche al ristorante, grazie alla terrazza panoramica vista mare.

Grazie alla posizione dell’Hotel Centrale, le tante attrattive della Riviera Romagnola non sono mai state così accessibili. Gli spunti sono infiniti: passeggiate in pineta e sport acquatici per gli sportivi, birdwatching nelle Saline di Cervia per gli appassionati, la Riviera dei Parchi per i giovani e i più piccoli, i negozi per gli amanti dello shopping, e ovviamente la vita notturna dei locali. A Milano Marittima annoiarsi è vietato!

Controlla il loro sito web per vedere cosa ha organizzato l’albergo, nella sezione Offerte Speciali, e troverai l’offerta al caso tuo. Prova le emozioni firmate Romagna, grazie all’Hotel Centrale!

Potrebbe anche interessarti...