A giugno fatti conquistare dal nuovo Hotel Vabagond di Riccione

Se stai cercando un’offerta giugno BB a Riccione per il tuo soggiorno in Riviera Romagnola, ma sei stanco delle solite proposte vacanze che si trovano online, allora è arrivato il momento di provare un nuovo modo di viaggiare.

La vacanza vera infatti non è dentro l’hotel, è fuori: cosa c’è di più bello dell’andare alla scoperta di borghi bellissimi come San Leo o Montegridolfo, stare in spiaggia fino a tardi e passare la vacanza in totale libertà, senza tener conto di obblighi e schemi.

Riccione è una città speciale che ha bisogno di essere assaporata con i tempi giusti, senza andare di corsa, va respirata e vissuta come i veri riccionesi sanno fare: vie di negozi tutte da scoprire, aperitivi suggestivi al tramonto, ristorantini tipici e tanto tanto mare.

Ecco allora un hotel a Riccione diverso dalle altre realtà presenti in Romagna, pensato per la libertà dei tuoi spazi e orari: l’Hotel Vagabond. Le sue camere ampie, ariose e completamente arredate a nuovo coccoleranno il tuo sonno post spiaggia, ma non solo, perché con il servizio colazione aperto fino alle 12, potrai dormire quanto vuoi, tanto la colazione ti aspetterà.

L’Hotel Vagabond sa bene quanto sia importante questo pasto per iniziare al meglio la giornata, e sa come valorizzarlo: i dolci fatti in casa e le varianti del buffet salato sono veramente di origine romagnola, perché l’hotel presta tantissima attenzione alla stagionalità e alla provenienza dei suoi prodotti.

Vivi anche tu la filosofia dell’Hotel Vagabond e affidati allo staff per vivere la vera Riccione, in compagnia di persona che vogliono farti innamorare di questa città tutta da scoprire.

Visita il sito dell’hotel per cercare spunti o informarti sui dettagli delle loro offerte, troverai la soluzione ideale per una vacanza in B&B che segue le tue esigenze!

Potrebbe anche interessarti...