Gioca a golf a Courmayeur, fermati all’Hotel Lo Scoiattolo

Chiamata per appassionati golfisti e curiosi di tutta Italia: i nuovi pacchetti golf a Courmayeur portano tra le montagne del Monte Bianco per un esperienza letteralmente al top!

Immerso nel verde della Val di Ferret e circondato dai Giganti della Valle d’Aosta avrai l’occasione di onorare la tua passione al Golf Club Courmayeur et Grandes Jorasses, il circolo preferito dagli amanti del golf d’alta quota di questo famoso paese valdostano. Nove buche su uno splendido percorso con vista panoramica sulle Alpi aspettano solo te e i tuoi compagni di gioco, pronto per essere affrontato!

L’unica cosa a cui dovrai pensare prima di partire sta nel trovare il posto giusto dove dormire per le tue vacanze attive, possibilmente, un hotel vicino ai camp da golf che sappia rispondere alle esigenze dei giocatori, i quali magari hanno bisogno di orari flessibili e soluzioni pensate per sportivi.

Un hotel in grado di soddisfare queste richieste è Lo Scoiattolo di Courmayeur, che dalla sua posizione in Viale Monte Bianco 50 dista solo 15 minuti di macchina dal circolo. Sarà veramente semplice caricare i tuoi bastoni e arrivare al campo da golf, oppure noleggiare direttamente lì tutta l’attrezzatura necessaria, per poi sfidare te stesso o i tuoi amici sotto lo spettacolo delle Grandes Jorasses.

Per le tue piacevoli ore passate tra green e fairway puoi caricarti ogni giorno con una colazione rinforzata dolce e salata dove potrai gustare anche le delizie del pasticcere interno, mentre a pranzo e cena ti riposerai tra gli ambienti raffinati del ristorante “Al Torchio”, la cui cucina gourmet sorprende sempre con le sue proposte uniche legate alla stagionalità degli ingredienti.

Per conoscere tutti i dettagli della loro proposta ti consigliamo di leggere la pagina dedicata alla loro offerta per golfisti a Courmayeur, per poi scegliere se prenotare sul sito o contattarli direttamente così, così potrai organizzarti a seconda delle tue esigenze.

Potrebbe anche interessarti...