Pasqua e ponti al top, all’Hotel Carmen di Riccione

C’è chi pensa ai regali e ai festeggiamenti di dicembre, e c’è chi pensa già a dove andare in primavera, quando le temperature iniziano a salire e il sole torna a splendere luminoso. Un periodo bellissimo per andare in vacanza, complici quei giorni di libertà in più che le feste di aprile e maggio ci donano di anno in anno.

Viene voglia di stare all’aria aperta e di riscoprire il rumore del onde, passeggiando in riva al mare. Molti, proprio per combattere l’inverno con il pensiero di una vicina vacanza dal clima decisamente più mite, cercano offerte per Pasqua 2020 a Riccione, dove l’atmosfera è in fermento tanto quanto la stagione.

Tuttavia, per assicurarsi la giusta combinazione di comfort e convenienza, è necessario consultare le varie opzioni con cura.

Uno dei vantaggi da non trascurare è la possibilità di riservare il parcheggio, per esempio: se un hotel può darti questo servizio, passerai molto più tempo a goderti le vie del centro, con i loro negozi chic e localini frizzanti, oppure la spiaggia, piuttosto che pensare a dove lasciare l’auto.

Risolveresti questo aspetto approfittando delle offerte di Hotel Carmen di Riccione, una struttura che, oltre che per Pasqua, ha studiato delle proposte molto interessanti per il week end del 25 aprile e ponte del 1 maggio in Romagna. Se si prende una camera tramite il suo portale di prenotazione è possibile dal riservare parcheggio e le sistemazioni più belle, con grande terrazzo.

Soggiornando qui, dopo aver fatto una bella e ricca colazione, avrai tutto il tempo per goderti i vari eventi in programma per le feste, di vedere il mare e di scoprire le particolarità di Riccione e Rimini, e perché no, anche dei vicini borghi San Marino e Gradara.

Per essere sempre aggiornato sulle loro proposte ti consigliamo di consultare la pagina del loro sito web ufficiale dedicata alle offerte speciali. È il modo migliore per valutare quando partire, se per Pasqua o per i ponti del 25 aprile e 1 maggio, e vivere così delle vacanze di primavera a Riccione veramente speciali!

Potrebbe anche interessarti...