L’ Holiday Inn Milan – Garibaldi Station ideale per visitare il Salone
Internazionale del Mobile Milano

Il Salone Internazionale del Mobile Milano è un evento che si tiene annualmente e che richiama in questa poliedrica metropoli esperti e semplici visitatori, in un’occasione speciale dove la creatività, l’originalità e l’immagine sono al centro dell’attenzione.

Questo evento eccezionale che si tiene alla Fiera di Milano Rho rappresenta la grande espressione artistica e tecnologica di progetti di qualità legati al settore dell’arredamento a cui ogni architetto o designer contribuisce con il proprio lavoro e la propria inventiva.

Il Salone del Mobile è un appuntamento principe, accompagnato da una serie di manifestazioni di grande interesse organizzate sia all’interno che all’esterno del polo fieristico, ma anche feste, inaugurazioni e mostre dal grande impatto sociale.

Tutto è finalizzato allo sviluppo di un sistema fluido, in continuo movimento, in grado di offrire soluzioni sempre nuove ed efficienti per migliorare lo stile di vita contemporaneo.
L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è un hotel vicino la Fiera di Milano Rho da cui dista solo pochi minuti, una struttura moderna nel cuore di Milano, da cui risulta facile raggiungere i principali punti di interesse della città, inoltre offre il servizio navetta da e per l’aeroporto.

L’hotel dispone di sale meeting e congressi, 4 in tutto, supportate dalla migliori tecnologie, e si propone come location esclusiva per colazioni di lavoro e convention aziendali. Il ristorante, accanto alla cucina tradizionale e mediterranea, presenta interessanti piatti della cucina fusion orientale.

L’area relax e la palestra sono a disposizione degli ospiti che desiderano dedicare un po’ di tempo alla forma fisica o che vogliano scaricare la fatica di una giornata di lavoro; rientrando nelle accoglienti camere potranno usufruire di servizi all’avanguardia come la TV satellitare o il collegamento ad internet.

Potrebbe anche interessarti...