Sport Hotel San Vigilio a Moena per le vostre vacanze
sulle Dolomiti

Tra le località di maggiore fascino dell’area dolomitica, Moena spicca per la peculiarità della sua posizione, infatti sorge sulla Val di Fassa, circondata e protetta da imponenti vette come quelle del Catinaccio o del Latemar.

dolomiti

Scegliere un soggiorno in un hotel a Moena, come lo Sport Hotel San Vigilio, significa immergersi in un mondo fiabesco, avvolto da leggende e miti antichi, che propone ai sui visitatori un centro cittadino pieno di negozi e boutique e dove hanno luogo curiose rappresentazioni tradizionali.

Tra gli alberghi a Moena lo Sport Hotel San Vigilio, una moderna struttura tre stelle, si caratterizza per la propria vicinanza al centro e per i molti servizi offerti ai suoi ospiti, che dell’albergo apprezzeranno il bar con il terrazzino esterno, la sala soggiorno  con zona lettura, i giochi per i bambini, la tavernetta con il caminetto e la Wellness SPA.
Inoltre l’albergo è dotato di un ampio deposito dove lasciare la propria attrezzatura sportiva e di parcheggio riservato ai clienti.

sporthotelsanvigilio

Chi è in cerca cerca di offerte per vacanze a Moena troverà convenienti le proposte dello Sport Hotel San Vigilio, un albergo in cui gli spazi comuni ricreano un’atmosfera calda e familiare, e le camere sono accessoriate con tutti i migliori servizi tecnologici, come la TV  satellitare o il collegamento ad internet, oltre al frigobar, alla cassaforte ed al balcone.
La diversa tipologia di camere  tra cui scegliere è perfetta per accontentare esigenze differenti.

A Moena le vacanze sono adatte per tutta la famiglia, e per tutti i gusti, basti pensare alle emozionanti piste da sci con percorsi di diversa difficoltà, o agli affascinanti itinerari naturalistici da compiere in bici o a piedi, per ammirare una flora ed una fauna incontaminate. Per chi ama la buona cucina poi, non c’è che da scegliere, perché questo è un luogo dove i piatti si fanno ricchi ed i sapori diventano importanti, deliziando il palato di tutti, come le ricette sapientemente proposte allo Sport Hotel San Vigilio.

Potrebbe anche interessarti...