Partire alla scoperta dei trekking tour a Livigno, per ammirare la
bellezza della natura a due passi dai Wellness Hotels

Il binomio vacanze e trekking trova una delle sue maggiori espressioni a Livigno, una località a forte vocazione turistica, dove la natura costituisce il comune denominatore di escursioni ed attività all’aria aperta che riguardano il territorio alpino.

È proprio qui, nel cuore della Alpi, che si inseriscono i Wellness Hotels, location moderne e confortevoli che regalano ai propri ospiti il piacere di una vacanza in montagna ritrovandosi in un’atmosfera accogliente e familiare,  come a casa propria.

livigno-wellness

Livigno, meta di un frenetico turismo legato alle attività sciistiche in inverno, si trasforma in estate in una località incantata dove riscoprire le bellezze della natura e degli elementi che la caratterizzano, cimentandosi in alcuni dei più interessanti percorsi trekking in Lombardia.

Alloggiando in uno dei Wellness Hotels, tra cui Hotel Spol, Hotel Bivio ed Hotel Baita Montana, avrete la possibilità di avventurarvi nei trekking tour caratteristici della zona, primi fra tutti quelli delle Malghe e quelle dei Baitel.
Il trekking delle Malghe conduce tra abitazioni tradizionali e luoghi legati alla pastorizia con la possibilità di degustazioni di prodotti locali freschi. Il trekking dei Baitel è, invece, un viaggio che consente di ammirare l’incontaminatezza della flora e della fauna del luogo, spostandosi tra rifugi caratteristici.

trekking-livigno

Presso i Wellness Hotel gli ospiti vengono accolti in camere ed ambienti spaziosi e comodi, perfettamente arredati secondo lo stile alpino e con vista sulle principali catene montuose del luogo.
Tecnologia e modernità caratterizzano i servizi dei Wellness Hotel, tra cui spiccano il collegamento wireless ad internet e le TV LCD.

Nei rispettivi ristoranti dei tre hotel vengono serviti i piatti tradizionali della cucina locale, permettendo ai clienti di gustare i sapori di questa terra, che sono combinazioni di prodotti genuini , e non mancano le serate a tema con menu ricercati.
Da non dimenticare infine che i Wellness Hotels si differenziano dagli altri alberghi a Livigno per i loro particolari centri benessere, ognuno con trattamenti esclusivi e rigeneranti praticati all’interno di ambienti dallo stile unico, dove ritrovare relax e vitalità al termine di giornate trascorse piacevolmente tra i sentieri ed i paesaggi della zona.

Potrebbe anche interessarti...